Presentazione Club

A VOLTE RITORNANO

Non lasciatevi ingannare, non si tratta del sequel della famosissima raccolta di racconti di Stephen King, ma semplicemente di un ritorno alla scena di un glorioso club di Subbuteo-Calcio Tavolo. Si proprio il Subbuteo, quel famosissimo gioco che negli anni 70 e 80 ha fatto letteralmente impazzire intere generazioni di bambini, ragazzi e adolescenti.

Dopo quasi 10 di “letargo” torna in città il glorioso Subbuteo Club Palermo 2004 da cui il club eredita stemma, colori, storia e palmares.

Il club rinasce ad aprile 2020 in piena emergenza COVID, purtroppo ancora non finita, e si propone di ricucire gli anni di vuoto e ritornare a vivere, come negli anni passati, momenti di grandi successi e trionfi.

Purtroppo la pandemia incalzante non permette al club di iniziare a “vivere” e pertanto si prova a crescere “organizzativamente”.

Il 6 luglio 2021 il Subbuteo Club Palermo entra nella Polisportiva Virtuale del Palermo calcio e assume la nuova denominazione di “PALERMO SUBBUTEO” con il nuovo logo che è proprio quello del Palermo Football Club.

Così sulla nostra pagina Facebook commentavamo la notizia del nostro ingresso nella Polisportiva sottolineando quanto epocale fosse la svolta di avere l’onere e l’onore rappresentare i colori rosanero sui campi di subbuteo di tutto il mondo. Un modo di suggellare quel senso di appartenenza alla città e ai colori rosanero che già campeggiavano nel vecchio logo e nelle vecchie maglie.

Finalmente oggi possiamo annunciare che “ritorniamo davvero”. Abbiamo una sede dove iniziare le nostre attività ludiche, amatoriali ed agonistiche. E non poteva esserci location migliore. Torniamo a giocare al “tempio”, giochiamo al RENZO BARBERA !!!

Enrico Corso. (Presidente)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *